OC

Non si parla di quella bella serie televisiva in onda qualche anno fa su Italia1, anche se in un certo qual senso il nesso c'è. Qui si parla di ben altro! Orange County, California, USA, l'ombellico del mondo, dove tutto ebbe inizio e si sviluppo. Il buon Carlo proprio li ha rivolto la sua attenzione nella ricerca dello stile giusto per il suo '67 USA, lo stile Cal-look puro e senza fronzoli se vogliamo esser precisi. Questo Cal, vincitore del premio "Pure Cal-Look" alla seconda edizione dell'European Bug-in, toglie il fiato e per questo vi lascio ammirare quella che è una delle più belle e coerenti realizzazioni che l'Italia ha da offrire. Anche a Carlo, da tutto il DKM, benvenuto!

La sagra della sabbia

Ci fosse, Bullitt sarebbe seduto proprio in quel tavolo li, quello sotto il tendone appena entri a destra. Scherzi a parte, Filippo ed il suo super vintage buggy sono entrati a far parte a pieno titolo del DKM, e cosa dire di questo VW? Se ci concentrassimo un pochino chiudendo gli occhi un secondo potremmo immaginare di essere in spiaggia a San Onofre CA nei primissimi anni '70. Sole, profumo di Pacifico, donne in costumi dai colori pastello, longboards da tutte le parti e li dietro, proprio vicino alla capanna col tetto in foglie di palma il buggy di Bullitt. Se ce n'è uno coerente in ogni minimo particolare con la storia Californiana è proprio questo. Semplicemente perfetto. Bullitt...benvenuto anche a te!


Tremendo!

Potrebbe essere la mia affermazione dopo averlo visto passare per il paese, ed invece no, è semplicemente il suo nickname. Questo magnifico Cal-look su base Ovalino del '57, a detta del DKM, è proprio un bel ferro con fascino da vendere e stile inimitabile. L'aver abbinato, a questo colore ed a questi interni i cerchi BRM ed un volante in legno sono state sicuramente le mosse vincenti. Assetto puntato, t-bars, motore e la semplicità generale fanno il resto. Davide....benvenuto a bordo!

Sempre più in altooooo

Secondo voi, un personaggio con un Volkswagen così, poteva restare fuori dal gruppo? Certo che no! Qualche giorno fa c'è arrivata una email scritta in un italiano poco italiano con una richiesta di affiliazione e una foto in allegato; taaaacc....presto fatto! E' bastato dire ai soci fondatori che l'Argentino voleva entrare e non c'è stato bisogno nemmeno della votazione.
Anche per Pablo c'è un bel posto nella line-up del Die Kriegs Maschine. Benvenuto!


News news news!

Come avrete gia notato qui di lato, anche Papysss è in caserma; ha appena ritirato la divisa e gli è stata assegnata la branda.
Aurelio Papi, come del resto il suo gasser vecchia scuola Made in Italy e la sua Ghia non hanno certo bisogno di presentazioni. Quella stradale è magnifica mentre la sua creazione più recente ha vinto al VolksWorld....mica cotica!
Ci sarebbe da dire molto altro ma autolimitiamoci......benvenuto!

Arruolato!

Con enorme piacere DKM ha appena portato il Ninho in caserma! Il suo gasserino del '63 è stiloso al punto giusto, coerente con la storia in tutti i suoi dettagli e soprattutto veloce sul 1/4 di miglio. Di sicuro è e sarà un ottimo rappresentante del DKM.
Enjoy it!

Hills Race #8

L'ottava edizione si è appena conclusa e purtroppo rimarrà nella storia per il tempo non propriamente dei migliori. La domenica, infatti, la pioggia torrenziale ha posto fine al meeting gia in tarda mattinata. Il maltempo pare abbia risparmiato la giornata di sabato cosi da poter lanciare sul quarto di miglio. Otto Bros e Wind Split gli ospiti illustri di questa edizione.




























Foto by Giancarlo Vout.

DKM - stickers

Con la giornata di ieri un altro obiettivo è stato raggiunto.
Ora abbiamo uno splendido "incollante" da mostrare sulle nostre VW ...

Enjoy DKM

Hills Race #8 - 1st DKM's session


... ora è solo questione di ore ed il primo incontro DKM avrà luogo ...
L'appuntamento è per Domenica 4 Settembre 2011 di prima mattina a Rivanazzano [PV] in occasione dell'HILL RACE #8.

Ovviamente chi sarà presente dal venerdì sera ... godrà di più :-)

... can't miss it !!!