BANDITO // RACE SEAT

500g. di sedile sportivo Porsche 356 nero con l'aggiunta di un pizzico di interno originale VW. 
Sicuramente è una ricetta non per tutti!!!



SURFIN'BIRD // MAGAZINE

Bella Ninho, batti un cinque! Un buon articolo e delle belle foto anche per il nostro Luca sul numero di questo bimestre di Kustom World. 
GO with DKM!

 

WINTER UPGRADE

Pablo è proprio deciso a far le cose per bene. Questa bella torque bar home made avrà il duro compito di tenere a bada parte del telaio, sollecitato non poco dalla cavalleria generosa.
 
 

DKM // IN FULL EFFECT

Il primo prospect presentatosi alla porta del DKM ha oltrepassato la soglia da qualche giorno. Il suo Cal-look, anche se ancora in fase di sviluppo, ha già le carte in regola per poter far parte ufficialmente del gruppo. CaptainFric, con grande entusiasmo, ha vestito il suo '67 a nuovo. Verniciatura ben fatta, interni belli e puliti in attesa di due sedili a conchetta, cerchioni Fuchs originali 5,5" ben dettagliati, gommatura 155 e 185 al posteriore, frecce Lucas, T-bars...un bel classico insomma! Il motore preparato è segnato nella lista appena dopo i sedili. Sicuramente sarà all'altezza di tutto il resto. Benvenuto!...eee ci vediamo al SingleFin Classic Festival!




JACKETS

Come in un grande puzzle che volge al termine, l'immagine finale appare lentamente ed il traguardo sempre più vicino prende il sapore della vittoria. In un certo qual modo DKM ha appena trovato nel mucchio dei pezzi l'immagine intera dei giubbotti, ma non semplici giacchette, le mitiche Eisenhower! Alla sarta sarà affidato il duro compito di renderle uniche con le super patch. 


TUNNEL '67

L'amico Mauro ha iniziato a vedere la luce e presto ne uscirà. Da quel che ci fa vedere del suo progetto, direi che ci siamo! Il nuovo vestito sembra ben fatto ed i Fuchs originali calzano a pennello.


LINE-UP

E' quasi tutto pronto per allestire la line-up DKM ai raduni! Oggi sono arrivate due belle bandiere ultra classiche ed uno striscione 3m x1m.


SURFIN //A SAFE// BIRD

Ninho è operativo a 1000 sul suo Surfin'Bird ed ogni suo sforzo è volto alle prestazioni ed al look 60s senza però tralasciare la sicurezza.


CPT

Sicuramente il più attivo dei Prospect DKM, Captain Fric sta facendo il pieno di parti sugose per il suo 67.

CAPITANO

CaptainFric sta portando avanti il suo progetto nel migliore dei modi. Questo sedile a conchetta appena arrivato in quel di Versilia è in attesa di un bel "vestito californiano".


INTERNI

Il trend del momento al DKM sembra essere la ricerca/modifica di cerchioni più o meno rari. Siccome Manovra monta quelli in ferro gia da qualche tempo e non ha intenzione di cambiarli, si è potuto concentrare su alcuni particolari dell'interno. I sedili sono a conchetta in vetroresina, originali dell'epoca, vestiti a nuovo qualche anno fa. Per poterli montare le slitte originali sono state opportunamente modificate. Il volante invece è un Superior 500 d'epoca, trovato al Pomona Swap Meet quest'inverno. Il prossimo intervento riguarderà i quattro pannelli.... 
  

RIMS

Per raggiungere il risultato prefissato delle volte bisogna saper aspettare e Drù, finalmente, è riuscito a calare un bel poker di cerchioni Crestline MK2, made in USA una quarantina d'anni fa. Il canale sarà lucidato a specchio mentre i petali saranno di color..........



BRM

Bandito è alle prese con un lavoro che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico; la lucidatura manuale dei cerchioni! Sicuramente il risultato sarà eccellente come di consueto, infatti Bandito ci ha sempre impressionato per la precisione dei lavori e la cura dei più piccoli dettagli. Questi BRM avranno l'aspetto degli originali, con canale lucido e petali color nero semilucido.









PROSPECT...CPT.FRIC

L'inverno rigidissimo è riuscito a raffreddare anche gli animi più bollenti ma sembra che tutto, piano piano, stia tornando hot come di norma al DKM. Captain Fric, un prospect Versiliese con le idee ben chiare in testa, sta portando avanti il suo progetto datato '67 con cognizione di causa. Le novità saranno tante ma per il momento vi mostriamo solo questo bel volante Motolita in legno che ha preso il posto del più comune Grant. Non perdetevi i progressi!


TD's

Sooooo nice! Il cal-look di TiDi è una di quelle auto da prendere come esempio se si pensa di preparare un looker. Semplice, efficace, terribilmente affascinante e veloce come tradizione vuole.  


What did you get in the mail

Pare che il corriere abbia scaricato un pacchettino interessante a Gio. Trattasi di un ottimo spinterogeno Treuhaft che andrà ad allestire un motore top secret.